Cronaca

Dolo (VE): arrestato spacciatore nigeriano

Arrestato spacciatore nigeriano mentre stava cedendo diversi grammi di marijuana ad un giovane assuntore.

L’immigrato ringrazia per l’accoglienza rifornendo di droga numerosi giovani dolesi. I carabinieri della tenenza di Dolo (VE), hanno proceduto all’arresto di Nwagba Chigozie Obinna, ventisettenne, domiciliato presso la struttura d’accoglienza “casa a colori” di Dolo, immigrato clandestinamente in italia e richiedente asilo politico. Prosegue incessante l’attività investigativa da parte dei militari dolesi di contrasto alla diffusione della droga nell’ambito di luoghi di aggregazione giovanile e punti di ritrovo di ragazzi per lo più adolescenti.
Il giovane nigeriano, nullafacente, nonostante la disponibilità e la massima accoglienza offerta dal comune rivierasco e a quanto fornito gratuitamente per la sussistenza quotidiana dalla Prefettura di Venezia, aveva pensato bene di dedicarsi alla vendita di sostanze stupefacenti come fonte di guadagno.
Il persistente monitoraggio da parte dei carabinieri di locali e di parchi pubblici ubicati lungo la riviera, frequentati da giovanissimi ragazzi, ha permesso ancora una volta di assicurare alla giustizia lo spacciatore nigeriano che vendeva la sostanza ai suoi clienti al prezzo di 10,00 euro al grammo, riuscendo a mettere a disposizione dei suoi acquirenti anche cospicui quantitativi di droga. Colto in flagranza di spaccio, nei pressi del patronato della chiesa di san rocco di dolo, proprio mentre stava cedendo diversi grammi di marijuana ad un giovane assuntore, non ha potuto far altro che arrendersi ai carabinieri in borghese immediatamente intervenuti. La successiva perquisizione permetteva di recuperare altra marijuana già confezionata in dosi e oculatamente occultata all’interno dei propri slip nonché diverse decine di euro, provento dell’attività di spaccio. Pertanto, il giovane indagato veniva tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della tenenza in attesa del processo che si terra nella mattinata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock