Cultura e Spettacolo

Il documentario di Lady Gaga in arrivo su Netflix

Lady Gaga ha presentato, al Toronto Film Festival, “Gaga: Five Foot Two”, il documentario sulla sua vita, che sarà disponibile dal 22 settembre su Netflix.

La piattaforma web Netflix distribuirà, dal 22 settembre, “Gaga: Five Foot Two”: otto mesi di vita della signorina Germanotta, sia sul palco e in occasioni pubbliche, che lontano dalla mondanità, (tra la pubblicazione dell’album “Joanne” e la performance al Super Bowl 2017), ripresi da Chris Moukarbel.

Un progetto che – a suo dire – potrà essere di conforto alle persone che soffrono di ansia, depressione o altri disturbi psicologici, come è capitato a lei in passato: «Raccontare la propria storia è sicuramente difficile, ma anche liberatorio. Posso dire a chi lotta contro queste malattie ogni giorno che non siete soli, dovete rimanere uniti».

In una scena del film parla anche di Madonna, che ammira anche se: «parla male di me alle mie spalle». Le polemiche fra le due risalgono ai tempi di “Born This Way” e al presunto plagio di “Express Yourself“: Lady Gaga ha più volte dichiarato che le influenze di quel brano sono da interpretare come un omaggio a Madonna, la quale ha sempre ribadito di non avere nulla di personale, ma di aver attaccato la collega quando ha capito che aveva sfacciatamente rubato una delle sue canzoni.

Durante la presentazione del film, al Toronto Film Festival, la popstar ha annunciato che dopo il tour si prenderà una pausa, per «riflettere, rallentare e guarire». Del resto, pochi giorni fa ha annullato – per un’infezione alle vie respiratorie – il concerto di Montreal. E se l’è cavata alla grande, offrendo la pizza ad alcuni fan tristi per la mancata esibizione, che si erano accampati sotto il suo hotel. Il tour, che terminerà il prossimo 18 dicembre nella californiana Inglewood, farà tappa anche in Italia, il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock