Home Notizie Sondaggi Dividere Venezia in due comuni, sei d’accordo?

Dividere Venezia in due comuni, sei d’accordo?

1635
Dividere Venezia in due comuni, sei d'accordo

Dividere Venezia in due comuni, sei d’accordo?
Claudio Checchin,vicepresidente del movimento autonomia Mestre terraferma, per far rinascere la economicamente la città ha recentemente promosso l’idea di poter dividere il comune di Venezia in due comuni, Venezia e Mestre.
Il referendum sulla separazione Mestre – Venezia è bloccato a tempo indeterminato in Regione. La consultazione referendaria è per il Movimento 5 Stelle uno strumento importante di democrazie diretta. Riteniamo che i cittadini del Comune di Venezia abbiano il diritto di potersi esprimere, sulla separazione, in tempi brevi. Per questo il Movimento 5 Stelle ha presentato una mozione attraverso la quale, chiederanno al Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro di attivarsi presso gli organi competenti livello regionale affinché l’iter si concluda in tempi brevi.

Dividere Venezia in due comuni, sei d'accordo?

  • Si, sono d'accordo (80%, 161 Votes)
  • No, non sono d'accordo (20%, 41 Votes)

Total Voters: 202

Loading ... Loading ...

Esprimi la tua preferenza nel nostro sondaggio e inserisci se lo desideri un tuo commento. I commenti inseriti sono sottoposti a moderazione e diventano visualizzabili in seguito all’approvazione da parte della Redazione.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Due realtà completamente diverse che funzionerebbero sicuramente meglio se gestite ognuna per proprio conto. Oltretutto le due amministrazioni si dovrebbero sempre confrontare e ciò non può essere che un bene per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here