Home Video Gallery Servizi Cronaca Discoteca Story: 18 enne malmenato

Discoteca Story: 18 enne malmenato

302

Giacomo ha 18 anni è di Camponogara si è rivolto ai carabinieri e ha deciso di presentare la denuncia a tre gironi da un’aggressione subita allo Story

Alla discoteca Story è avvenuta una rissa nel parcheggio in cui il ragazzo è stato malmenato da un gruppo di ragazzi che gli ha provocato tutta una serie di danni.

In tutto sono cinque punti di sutura in bocca, il vasto ematoma sulla schiena, l’abrasione sul gomito, l’occhio gonfio, il setto nasale rotto e deviato. Mentre qualcuno aiutava il diciottenne con il volto sanguinante a rialzarsi da terra, qualcun altro chiamava i carabinieri.

In qualche minuto nel parcheggio dello Story è così arrivata una pattuglia dei carabinieri e i soccorsi per il ragazzo. I militari hanno fermato i due giovani aggressori italiani e hanno preso i loro dati. Nel frattempo il diciottenne ferito è stato portato al pronto soccorso di Dolo.

Giacomo spiega «I medici mi hanno detto che se fossi caduto di testa a quest’ora avrei potuto essere in carrozzina. Insomma, mi è anche andata bene».

«Sono stato in ospedale per due giorni e domani (oggi, ndr) ci tornerò per vedere se mi dovranno operare al setto nasale».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here