Home Notizie Articoli Sportivi Diretta Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia

Diretta Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia

666
Cremona

Il match Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia sarà trasmesso in diretta su Televenezia a partire dalle ore 18.15 De Raffaele: ‘A Cremona contro una Vanoli tutta diversa’

Così Walter De Raffaele sulla gara della Umana Cremona: “E’ una partita secondo me molto difficile. Troviamo una squadra completamente diversa da quella che abbiamo visto qui al Taliercio, soprattutto per quanto riguarda l’inserimento di un giocatore di altissimo livello come Johnson-Odom, che ha cambiato molto la qualità della squadra. Hanno inserito Harris, hanno inserito adesso Ibarra come cambio del playmaker, hanno inserito Carlino e quindi è una squadra con una fisionomia diversa, reduce da una grande vittoria con Torino, in lotta per la salvezza e sappiamo bene quanto queste siano motivazioni e siano soprattutto ingredienti perché questa sia una partita molto difficile, dove sicuramente Cremona metterà in campo tutta l’energia e la qualità di cui dispone.

Una squadra che ha tutte le possibilità di togliersi da questa situazione. Detto questo, e sapendo quanto la partita sarà difficile, credo che noi dovremo andar lì per cercare di proseguire con l’atteggiamento e la voglia di superare i problemi che abbiamo avuto soprattutto nell’ultima partita, nella speranza di riavere un po’ di giocatori. Questa sarà una partita in cui conterà molto la capacità di non far correre Cremona, che in casa si esprime a ritmi molto più alti, una partita in cui conterà molto anche il controllo dei rimbalzi. Credo che noi abbiamo ricominciato, e dovremo ricominciare ancora di più a fare alcune cose che ci hanno portato fin qua.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here