Home Notizie Articoli Sportivi Festa Scudetto dell’Umana Reyer!

Festa Scudetto dell’Umana Reyer!

515
0
reyer

Reyer: le telecamere di Televenezia sono in diretta per la festa dello scudetto. Per seguire l’evento clicca qui

Dopo 74 anni dall’ultimo scudetto, l’Umana Reyer Venezia è di nuovo Campione d’Italia! Un evento storico, momenti indimenticabili che squadra e società vogliono festeggiare e condividere con tutti i tifosi!

A tal fine, per la giornata di domani, venerdì 23 giugno, è stato organizzato un ricco programma di celebrazioni e iniziative per quella che vuole essere una festa per la Città di Venezia e per tutti i sostenitori e simpatizzanti dei colori orogranata, dell’area metropolitana e non.

A partire dal tardo pomeriggio, sono state dunque promosse alcune occasioni di incontro, sia in centro storico che in terraferma. Dalle ore 17.30, i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer saranno in Piazza San Marco per un primo incontro con la cittadinanza. La festa proseguirà poi a Mestre con un corteo di macchine a libera partecipazione al seguito della squadra che percorrerà le vie di Marghera e Mestre fino a Piazza Ferretto.

Con l’arrivo della squadra in Piazza Ferretto e l’abbraccio dei tifosi orogranata, a partire dalle ore 21 inizierà l’evento conclusivo della giornata, con la presentazione ufficiale sul palco dei Campioni d’Italia. La festa sarà accompagnata da musica dal vivo e offrirà a tutti i tifosi l’occasione di incontrare la squadra per foto e autografi e acquistare la maglietta ufficiale dei Campioni d’Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here