Cultura e Spettacolo

MusicNews: Depeche Mode, i Carter e MI Summer Festival

Disponibili – col tempo – tutti i singoli in vinile dei Depeche Mode, da subito il nuovo album dei Carter, mentre domani inizia il Milano Summer Festival.

Buone notizie per i fan dei Depeche Mode: tutti i singoli torneranno nei negozi in formato vinile (rimasterizzati dai nastri originali e prodotti agli Abbey Road Studios di Londra) nell’ambito della serie di cofanetti intitolata “Depeche Mode 12” singles collector’s edition”, che andrà avanti per qualche anno.

Si comincia il 31 agosto dal primo album “Speak & spell”, con un box che conterrà una riproduzione facsimile del raro flexi disc “Sometimes I wish I was dead”, oltre a “Dreaming of me”, “New life” , “Just can’t get enough. Lo stesso giorno sarà disponibile anche “A broken frame”, con “See you”, “The meaning of love” e “Leave in silence”.

A proposito di novità: Beyoncé e Jay-Z hanno pubblicato, a sorpresa, l’album, “Everything is love”, firmato “The Carters”, dal cognome del rapper: nove brani più un video di sei minuti girato al Louvre, e alla fine il duetto “Lovehappy” in cui lui dichiara «We broke up and got back together», e lei gli fa eco: «Ora siamo felici e innamorati». Lo potete sentire QUI, in attesa di vederli in concerto a Milano il 6 luglio, a San Siro, e all’Olimpico di Roma due giorni dopo. QUI i biglietti.

Data unica in Italia, invece, domani -martedì 19 giugno – per Marilyn Manson (BIGLIETTI) che inaugurerà la seconda edizione del Milano Summer Festival all’Ippodromo SNAI San Siro, in programma fino a fine luglio con dodici appuntamenti di ottimo livello, alcuni in esclusiva nazionale. Carlos Santana si esibirà il 28 giugno e Martin Garrix il giorno dopo, mentre a luglio arriveranno: Caparezza, Iron Maiden, Alice In Chains, Justice e MGMT, Chemical Brothers, Jethro Tull, Alanis Morissette e per finire Robert Plant, il cantante del Led Zeppelin, il 27 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock