Servizi Cronaca

Delitto Pamio: la replica dei legali

Gli avvocati della Busetto non condividono i metodi degli inquirenti.L’indiziata principale del delitto Pamio non ha risposto su consiglio della difesa.

Arriva la replica dei legali di Monica Busetto riguardo a quanto scoperto dagli inquirenti qualche giorno fa. La Lazzarini si sarebbe addossata difatti ora tutta la colpa del delitto di Linda Pamio. Doglioni e Busetto non condividono i metodi con cui la polizia è riuscita ad ottenere informazioni dato che non vuole fornire né i nomi dei 6 testimoni né i verbali degli interrogatori. La procura sembra non voler difatti dare armi ai legali, che hanno saputo della cosa solo tramite la stampa, divulgando le testimonianze reperite. Ma gli avvocati non si fanno spaventare: se gli inquirenti hanno le prove della colpevolezza della Busetto che lo dimostrino in tribunale. Anche l’avvalersi della facoltà di non rispondere è stata difatti una tattica suggerita all’imputata dalla sua difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock