Servizi Cultura e spettacolo

Dear Jack al Mirano Summer Festival

Dear Jack al Mirano Summer Festival con un concerto – evento il 23 luglio. Gratis per i ragazzi della riviera.

A sorpresa al Mirano Summer Festival sta per arrivare una delle band più amate dai giovanissimi: i Dear Jack. La band pop-rock romana idolo dei giovanissimi, lanciata da “Amici” di Maria De Filippi e che ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Il gruppo si esibirà sul grande palco del Mirano Summer Festival il 23 luglio, in sostituzione del concerto della Negramaro tribute band e sarà a pagamento, ma a prezzi popolarissimi: solo 5 euro.

I Dear Jack si sono formati nel 2012 dall’incontro di quattro amici, poi diventati cinque, giovanissimi e con influenze musicali diverse. La band prende il nome da Jack Skeletron, protagonista del film d’animazione “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton. Partecipano all’edizione 2014 di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, dove riescono ad arrivare in finale e aggiudicarsi il premio della critica.

A luglio aprono i due concerti dei Modà negli stadi, l’11 luglio all’Olimpico di Roma e il 19 a San Siro, Milano. I grandi traguardi per i Dear Jack arrivano anche dal punto di vista discografico e radiofonico, con il loro album d’esordio “Domani è un altro film”, che si è piazzato per ben sette settimane al primo posto delle classifiche italiane, raggiungendo il doppio disco di platino con quasi 150 mila copie vendute e diventando l’album più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2014, pur essendo uscito solo a maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock