Servizi Sport

David Di Michele: iniziative benefiche Calcio Mestre

David Di Michele è il responsabile dell’area marketing AC Mestre e ci parla delle iniziative a cui recentemente il Calcio Mestre ha preso parte

David Di Michele è reduce da un’iniziativa all’ospedale Dell’Angelo nel reparto di pediatria dove ha portato una ventata di allegria.

Sono due le associazioni coinvolte in questa iniziativa. Una riguarda l’associazione “Più di un Sogno” che si occupa dei bambini down e hanno creato insieme delle fantastiche scimmiette. Mentre l’altra associazione, ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) di Mestre, fa volontariato e compagnia ai bambini.

Per quanto riguarda il Calcio Mestre, l’ultima partita contro il Fano non si è conclusa bene. Il campionato fortunatamente è ancora lungo e la forza del Mestre è il gruppo. La prossima partita si giocherà in casa contro il Sudtirol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock