Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Per chi non vede l’ora dell’Isola

Per chi non vede l’ora dell’Isola

324
Alessia Marcuzzi sarà la padrona di casa - a Canale 5 - anche dell'Isola dei Famosi 2017.

Novità e anticipazioni sull’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda dal prossimo gennaio, in prima serata su Canale 5.

Terminato il Grande Fratello Vip (ma non le polemiche, l’ultima l’ha promossa Antonella Mosetti con un’intervista a Stop in cui attacca la vincitrice del reality, Alessia Macari: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni…era come intontita. Io non la riconoscevo”) sale la febbre per L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, da gennaio in prima serata su Canale 5.

Ad anticipare in esclusiva le prime indiscrezioni sul cast è stato il settimanale ‘Chi’ rivelando innanzitutto che Alvin non sarà più l’inviato. Al suo posto si era parlato addirittura della pornostar Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aggiungendo che con tutta probabilità se la giocherà un bello delle fiction (in questo caso sembra in pole position Giulio Berruti), oppure uno dei protagonisti del GFvip, Stefano Bettarini.

Tra i concorrenti vengono anticipati i nomi del rapper Moreno, di Marco Columbro e di Gigi e Andrea, quindi un tris di bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano. 

La   conduttrice Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato, reso popolare dalla trasmissione di Rete4 ‘La strada dei miracoli’, ma la “bomba” vera e propria è che potrebbero esserci anche due super naufraghi: Diego Armando Maradona e Alberto Tomba!

Altre grandi novità in studio: al fianco della mamma di Mia non ci sarà infatti l’affiatatissima coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. Quest’ultimo sarà impegnato su altri fronti, la veneziana – da parte sua – non ha ancora deciso se confermare o meno la propria partecipazione. Comunque rimane ignoto, al momento, il nome del futuro, o dei futuri opinionisti, sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here