Servizi Sport

CUS Venezia: Pallamano con Claudio Morandin

Claudio Morandin è presidente della sezione pallamano del CUS Venezia

Claudio Morandin ci racconta di come sta andando il campionato, per quanto riguarda la sezione pallamano, e dei parecchi incontri vinti.

I campionati giovanili sono iniziati nel migliore dei modi. L’under 15 ha vinto tutte le partite disputate, mentre l’under 17 ha perso la prima partita a Trieste, contro una delle favorite del girone, mentre ha vinto le successive due partite. Le squadre veneziane stanno quindi riuscendo ad imporsi, mantenendo i buoni risultati ottenuti dall’anno scorso.

La pallamano, a parte a Rovigo dove non vi è nessuna squadra al momento, è abbastanza seguita in tutto il resto del territorio veneto. La provincia che ha più società che esercitano l’attività è Vicenza, con 8 squadre. Questo è il secondo anno consecutivo che il veneto presenta due squadre in A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock