Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo LiveNews: Cremonini, Tozzi e i tre “Duri da battere”

LiveNews: Cremonini, Tozzi e i tre “Duri da battere”

128
Vanno molto bene le prevendite per i concerti che Cesare Cremonini terrà il prossimo giugno in quattro stadi.

Vanno a ruba, in prevendita, i biglietti per i concerti di Cesare Cremonini, ma torna anche Umberto Tozzi ed è pronto al debutto il trio Pezzali-Nek-Renga.

E’ partita alla grande la prevendita per i concerti estivi di Cesare Cremonini, si parla di 60mila biglietti in soli quattro giorni per il tour “Stadi 2018” che prevede quattro tappe nei “templi del calcio”: il 15 giugno al Teghil di Lignano, il 20 nel milanese San Siro, il 23 all’Olimpico di Roma e il 26 giugno al Dall’Ara di Bologna. Un appuntamento decisamente importante per il cantautore, dopo due anni dedicati alla realizzazione dell’album “Possibili Scenari”, nei negozi dal 24 novembre. 

A proposito di appuntamenti live già pianificati per il 2018, c’è da segnalare il ritorno di Umberto Tozzi, dopo il concerto evento “40 Anni Che Ti Amo”, tenuto lo scorso 14 ottobre all’Arena di Verona, che ha chiuso – dopo un’improvvisa e inevitabile “pausa ospedaliera” – una serie di esibizioni in alcuni teatri e andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 28 novembre.

Il nuovo tour partirà l’11 febbraio dal Teatro Regio di Parma e proseguirà fino ad aprile, toccando diverse città (qui l’elenco con le date) da Cremona a Bologna, passando per Venezia, Firenze, Milano, Roma e Bergamo. Prima però varcherà i confini nazionali: tra gennaio e febbraio sono in programma sei concerti tra Belgio, Olanda e Svizzera. I biglietti sono in prevendita

Nei primi mesi del prossimo anno sarà in tournée anche il nuovo trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che hanno finalmente pubblicato l’atteso video del primo singolo “Duri da Battere”, diretto dai Manetti Bros. I due fratelli registi hanno caratterizzato Max Pezzali come Indiana Jones, un avventuriero che affronta i misteri della giungla, Nek è invece un superbiker spericolato e imbattibile come l’agente Ethan Hunt di “Mission: impossible” e Francesco Renga un agente segreto elegante e fascinoso, emulo del mitico James Bond

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here