Servizi Sport

Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia 83-85

Gli orogranata hanno consolidato il primo posto in classifica al fianco di Milano e Avellino, cogliendo ancora una vittoria esterna: quella sul difficile campo di Cremona

L’Umana Reyer è scesa in campo ieri sera alle 20.30 contro la Fiat Torino nel secondo quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia che si disputano a Firenze fino a domenica. L’obiettivo, per gli orogranata, alla sesta qualificazione all’evento in sette anni di Serie A, era quello di conquistare una storica semifinale. Sentiamo nelle parole di coach Walter De Raffaele come la squadra si è presentata a queste Final Eight.

Reyer Femminile

Ovviamente, domenica la Serie A maschile si ferma per la Coppa Italia, ma ritorna, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la A1 femminile, che conclude la regular season. L’Umana Reyer giocherà a Lucca, sul campo delle campionesse d’Italia, e, certa del secondo posto, conoscerà domenica sera le avversarie nel Round Challenges che precede i playoff.

Intanto la società ha ufficializzato un importante colpo di mercato: la statunitense Camille Little, già campionessa WNBA e reduce dall’esperienza di Eurolega con Montpellier, che va a rinforzare il roster della squadra di coach Liberalotto in vista del ricco finale di stagione, con Coppa Italia, Playoff scudetto e fasi decisive di EuroCup Women.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock