Sport

Corri X: una corsa contro la violenza sulle donne

Domani si ricorda l’appuntamento con Corri X l’allenamento collettivo gratuito e aperto a tutti

E’ una corsa dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Partirà ancora una volta da piazzale Candiani, con ritrovo dalle 18.30 e partenza alle 19. Il park dell’ex Umberto I è gratuito a partire dalle 18 per i partecipanti se si espone il tagliando distribuito da volontari e c’è anche un servizio di deposito borse in piazzale Candiani. Corri X  riprenderà, dopo la pausa nella stagione invernale, a febbraio 2018.

Si potrà scegliere tra due percorsi, rispettivamente di 5 e 10 km, che saranno interamente controllati e vigilati. Si potrà correre, camminare liberamente o con i bastoncini (nordic walking). Gli appuntamenti organizzati dal Comune di Venezia, sono realizzati grazie al coordinamento del Venicemarathon Club in collaborazione con le Forze dell’Ordine e le associazioni sportive del territorio quali A.S.D. Maratonella, Nordic Walking Mestre, Essetre Running, S.C Favaro Veneto, Atletica Amatori Chirignago, Running Team Mestre e altre società del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock