Cronaca

Un controllo in autostrada si converte in un maxi sequestro di armi

Arrestato un cittadino bosniaco di 52 anni per possesso di un’ingente quantità di armi da guerra. Sono state poi poste sotto sequestro dai carabinieri del Nucleo investigativo di Gorizia.

I carabinieri, nel corso di un controllo mirato lungo l’autostrada A34, hanno fermato una Peugeot 206 con targa svizzera nel tratto Villesse-Gorizia. All’interno dell’auto è stata trovata una notevole quantità di armi, sequestrata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Gorizia. Le forze dell’ordine hanno anche attivato il protocollo Interpol per il terrorismo internazionale.

L’uomo che era alla guida della vettura è stato arrestato per per detenzione e porto illegale di armi clandestine da guerra. Si tratta di un cittadino bosniaco di 52 anni probabilmente diretto verso la Spagna con il carico di materiale bellico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock