Home Video Gallery Servizi Salute e benessere Sani Insieme: l’assicurazione sanitaria per i commercianti

Sani Insieme: l’assicurazione sanitaria per i commercianti

821
0

Sani Insieme: quasi 4.000 strutture sanitarie convenzionate sul territorio regionale disponibili da subito per le cure dei commercianti e degli imprenditori del Terziario e delle loro famiglie,

Presentato a Mestre Sani Insieme un piano sanitario integrativo dedicato ai soci di Confcommercio. Tra i vantaggi di questa assicurazione ci sono l’abbattimento delle liste d’attesa, la copertura anche all’estero e la detraibilità fiscale. Un servizio sanitario su misura per i commercianti e gli imprenditori del terziario in Veneto e per loro famiglie. Questo l’obiettivo dei Piani Sanitari Integrativi “Sani.Insieme”, promossi da Confcommercio Veneto ed assicurati dalla Compagnia leader del settore RBM Assicurazione Salute S.p.A. (che, peraltro, ha il proprio Headquarter in Veneto), per integrare i Livelli Essenziale di Assistenza del Sistema Sanitario Regionale nel campo della cura, della diagnosi precoce e delle spese dentistiche.

La spesa sanitaria pubblica della Regione Veneto è di circa 9 miliardi di euro (l’8% della spesa sanitaria pubblica nazionale) mentre la spesa sanitaria pagata direttamente dai cittadini è pari a 3,5 miliardi di euro (oltre il 10% di quella nazionale). Ogni persona in Veneto spende di tasca propria per le prestazioni sanitarie circa 700 euro all’anno, quasi 130 euro in più della media nazionale che si attesta a quota 570 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here