Cultura e Spettacolo

Nek, Pezzali, Renga: Jesolo punta sulla sicurezza

Una grande serata all’insegna della musica e del divertimento, con un’attenzione alla sicurezza. Vietata la detenzione, il consumo sul posto, la somministrazione e vendita di qualsiasi bevanda in bottiglie di vetro durante il concerto di Nek, Pezzali e Renga

In previsione del concerto di Nek, Pezzali e Renga, in programma al Pala Arrex di Jesolo il prossimo giovedì 18 gennaio, l’amministrazione della Città di Jesolo si è attivata per garantire la tranquillità dei tanti partecipanti che arriveranno nella località per l’evento e dei suoi cittadini.

Con apposito provvedimento è stato quindi deciso di vietare la detenzione, il consumo sul posto, la somministrazione e vendita anche per asporto di qualsiasi bevanda in bottiglie di vetro, in bicchieri di vetro o in lattine. La misura si applicherà a partire dalle ore 17 del 18 gennaio e fino alle ore 1 del 19 gennaio, all’interno della struttura dove si svolge il concerto e all’esterno nelle aree private pertinenti ed adiacenti il Pala Arrex, nonché nelle aree pubbliche direttamente adiacenti la struttura che ospita la manifestazione.

Rimane invece garantita la detenzione di bottiglie in plastica senza tappo e la somministrazione di bevande in bicchieri di plastica o di carta o equivalenti.

Le persone coinvolte nella violazione delle disposizioni contenute nell’ordinanza, sono ammesse al pagamento in forma ridotta, al momento dell’accertamento nelle mani dell’agente o entro sessanta giorni dalla contestazione e notifica delle violazione di una somma stabilita di 200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock