Cultura e Spettacolo

I concerti della settimana, da Nick Cave a Nina Zilli

Nei prossimi giorni arrivano in Italia Nick Cave, Kraftwerk e Peter Hammill, debutta Michele Bravi, proseguono Fabri Fibra e Nina Zilli e chiude Ligabue.

Nick Cave torna in Italia accompagnato dai Bad Seeds per riproporre i classici della sua carriera e i brani dell’ultimo “Skeleton Tree” domani – sabato 4 novembre – al Kioene Arena di Padova, lunedì prossimo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e mercoledì al PalaLottomatica di Roma. Qui trovate i biglietti ancora disponibili. Arrivano anche i tedeschi Kraftwerk, che saranno in scena da domani a martedì alle Officine Grandi Riparazioni di Torino con “3D The Catalogue – 12345678”, un viaggio cronologico attraverso il loro percorso artistico tra improvvisazioni, proiezioni e animazioni in 3D.

Altro personaggio d’altri tempi è Peter Hammill, storica voce dei Van Der Graaf Generator, che farà conoscere il suo ultimo progetto solista, “From The Trees”, giovedì all’Auditorium Parco della Musica di Roma, venerdì alla Basilica di San Giovanni Maggiore di Napoli e sabato 11 novembre al Teatro Secci di Terni.

Dopo i sold out delle due anteprime di Milano e Firenze “Anime di carta tour” di Michele Bravi debutta nei teatri e dei club italiani: stasera sarà all’Obihall di Firenze, domani al Gran Teatro Geox di Padova; domenica al Fabrique di Milano e venerdì prossimo all’Atlantico Live di Roma. Invece Ligabue chiude il suo “Made in Italy palasport 2017” con le due date di oggi e domani alla Fiera di Cagliari, mentre stasera il mitico menestrello Angelo Branduardi presenta i grandi successi della sua carriera in un’inedita versione “elettrica” al Gran Teatro Geox di Padova.

Il “Fenomeno tour 2017” di Fabri Fibra sbarca oggi all’Atlantico Live di Roma, domani sarà al PalaPartenope di Napoli e martedì prossimo all’Alcatraz di Milano. Nello stesso spazio eventi della capitale, l’Atlantico Live, si esibirà domani sera Nina Zilli, che stasera canta al Viper Club di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock