Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo I concerti della settimana: da Nek-Max-Renga ai Nomadi

I concerti della settimana: da Nek-Max-Renga ai Nomadi

257
CONDIVIDI

Fra i concerti dei prossimi giorni segnaliamo, in particolare, quelli del trio Nek-Max-Renga (che saranno anche ospiti al Festival di Sanremo), dei protagonisti della serie tv “Soy Luna” e poi di Stereophonics, Goran Bregovic, Caparezza e Nomadi.

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, che interpretano insieme i successi dei rispettivi repertori, in attesa di esibirsi in qualità si super ospiti al Festival di Sanremo, cantano domani al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania) e domenica al PalaCalafiore di Reggio Calabria (QUI potete acquistare i biglietti). Dopo la tappa in riviera, i tre si rimetteranno in viaggio lunedì 12 febbraio dal PalaBam di Mantova.

Se avete dei figli adolescenti, dovreste già sapere che i protagonisti della serie tv di Disney Channel “Soy Luna”, ovvero Karol Sevilla “Luna” e Ruggero Pasquarelli “Matteo”, cantano tutti i brani più amati dello show insieme agli altri attori del cast, stasera e domani al Mediolanum Forum di Assago (Milano); martedì al Kioene Arena di Padova e venerdì 9 febbraio all’Unipol Arena di Bologna.

Lunedì al Fabrique di Milano ci sarà l’unico show italiano dei gallesi Stereophonics, che stanno promozionando il loro ultimo album “Scream above the sounds”.

Decisamente molto più intensa l’attività dal vivo del musicista e compositore bosniaco Goran Bregovic che torna nei teatri della penisola con la propria orchestra per presentare, tra gli altri, i brani del recente progetto “Three letters from Sarajevo”: stasera si esibirà al Politeama Greco di Lecce, domani al Gran Teatro Geox di Padova; domenica all’Auditorium Parco della Musica di Roma; lunedì al Teatro Obihall di Firenze; martedì agli Arcimboldi di Milano e mercoledì al Teatro Manzoni di Bologna.

Caparezza presenta il suo “Prisoner 709” mercoledì al PalaPanini di Modena, venerdì 9 al PalaGalassi di Forlì e il giorno dopo allo Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), mentre il tour dei Nomadi sbarca lunedì al Teatro Filarmonico di Verona.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here