Cultura e Spettacolo

Coldplay (bene) in tour, Justin Bieber (male) in suv

I Coldplay hanno raggiunto il quinto posto negli incassi di tutti i tempi dei tour, Justin Bieber ha messo sotto uno dei fotografi che gli stavano addosso.

“A Head Full of Dreams tour”, che promuove l’ultimo album dei Coldplay ha scacciato lo “Sticky & Sweet Tour” di Madonna dalla top-5 delle tournée più ricche di sempre: Billboard scrive che l’ultima impresa on the road di Chris Martin e compagni – iniziata il 31 marzo scorso a La Plata, in Argentina, e destinata a chiudersi nella stessa città il prossimo 15 novembre, dopo 120 tappe in tutto il mondo – ha incassato ad oggi 412 milioni di dollari, quattro più di quelli fatturati dalla signora Ciccone tra il 2008 e il 2009 con il tour a sostegno di “Hard Candy”.

Se la tendenza dovesse rimanere la medesima, i Coldplay – che riprenderanno il “A Head Full of Dreams tour” il primo agosto al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey – potrebbero insidiare anche le posizioni del “Black Ice World Tour” degli AC/DC, che tra il 2008 e il 2010 guadagnò 441 milioni di dollari, e il “The Wall Live” di Roger Waters (458 milioni, tra il 2010 e il 2013). Più difficile raggiungere i primi due: “A Bigger Bang Tour” dei Rolling Stones, (558 milioni tra il 2005 e il 2007) e “360° Tour” degli U2, 736 milioni di dollari tra il 2009 e il 2011.

Tour mondiale interrotto invece per Justin Bieber, che ha annullato le ultime 14 date per ragioni ancora da definire. E ha fatto male! Perché a casa, con il suo enorme suv, ha investito uno dei fotografi che lo stavano aspettando all’uscita di una chiesa, dove era andato ad assistere a un sermone.

Una volta salito in macchina, Justin non avrebbe visto uno dei fotoreporter, che lo stava inseguendo e nel partire una ruota lo avrebbe urtato e fatto cadere. Il cantante è subito sceso dall’auto per soccorrere il malcapitato, al quale sono state diagnosticate lesioni alle gambe, ma nulla di grave. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock