Cronaca

Coin Venezia verso la chiusura, partite le lettere di licenziamento

Coin ha avviato le procedure di licenziamento del personale. L’ultima speranza dei dipendenti è l’udienza del 20 marzo

Non si è risolto lo scontro con la proprietà sull’affitto. L’ultima speranza dei dipendenti è nelle mani del Tribunale: udienza il 20 marzo. Coin Srl ha, infatti, avviato le procedure di licenziamento del personale. In ballo c’è il futuro di oltre 90 dipendenti e delle loro famiglie.

Ma il loro destino sembra segnato: il contratto di affitto dell’immobile che ospita da sempre il primo megastore veneziano, è scaduto il 28 febbraio.L’ultima, esigua speranza dei lavoratori  è ora appesa alla decisione del tribunale del lavoro, al quale il Gruppo Coin aveva presentato richiesta di proroga di occupazione dell’immobile per almeno sei o dodici mesi. Sei o dodici mesi durante i quali si vedrà se c’è spazio di riavvicinare le parti.

L’udienza è in programma per il 20 marzo, ma intanto sono arrivate le prime lettere di licenziamento. Un dramma per chi le ha ricevute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock