Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Nei cinema è arrivata “La Mummia”, con Tom Cruise

Nei cinema è arrivata “La Mummia”, con Tom Cruise

154
0
La locandina originale dell'ennesima riedizione de "La Mummia", con Tom Cruise, da oggi nei cinema italiani.

La bella stagione riduce il numero di novità in sala, oggi tocca a: “La Mummia”, “Quando un padre”, “Un appuntamento per la sposa” e “I figli della notte”.

Non c’è battaglia per il botteghino fra le novità cinematografiche di questa settimana: non è infatti difficile prevedere il trionfo dell’ennesima riedizione de “La Mummia”, con protagonista Tom Cruise: creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina dall’ingiusto destino, si risveglia ai giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni. 

Quando un padre“, con Gerard Butler, è la storia di un “cacciatore di teste” che lavora in una spietata società di collocamento. In un momento cruciale per fare il salto definitivo di carriera, dopo aver sgomitato a lungo con i colleghi rivali, scopre che il figlio di dieci anni ha un cancro e si trova costretto a rivedere le proprie priorità.

Nell’israeliano “Un appuntamento per la sposa“, una 32enne, che ha abbracciato la fede in Dio, un mese prima delle nozze, durante i preparativi della cerimonia, viene lasciata dal fidanzato non più innamorato. Lei, sconvolta, ma decisa a dire addio alla vita da single, è convinta che il matrimonio, chiunque sia lo sposo, avrà luogo.

I figli della notte” è il film di debutto di Andrea De Sica (figlio e nipote d’arte, rispettivamente di Manuel e Vittorio) in cui un giovane di 17 anni è spedito dai genitori in un collegio per rampolli dell’alta società. Sopravvivere alle rigide regole dell’istituto è una prova molto dura, ma fortunatamente diventa amico di un ragazzo che si trova lì perché ha il vizio di scappare di casa. I due diventano inseparabili e scoprono che di notte, un giorno a settimana, è possibile uscire dal collegio, basta solo non farsi vedere e rientrare prima dell’alba.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here