Animali del Cuore

Cico ha bisogno di una nuova famiglia

Cico si trova in canile a Rubano, è un cane simpaticissimo ma molto sfortunato. Aiutiamolo a trovare una nuova famiglia che lo ami e lo tratti con dignità.

Cico è un cane simpaticissimo ma purtroppo molto sfortunato. Questo spinone di taglia grande è nato nel 2005 ed è stato trattato subito con durezza, a catena per i primi due anni di vita quando poi qualche volta riusciva a liberarsi andava a litigare col cane dei vicini, per questo è stato portato in canile, a Rubano, in provincia di Padova.

Qui è iniziato il cammino della tristezza, giorno dopo giorno ha perso vitalità e allegria, non ha nemmeno più voglia di avvicinarsi alla rete per farsi notare dalle persone. L’unica salvezza sarebbe una vita in famiglia.

Amato e trattato con dignità recuperando tutto quell’affetto che gli è stato negato da cucciolo. Chiamate Silvy al 3200729700. Anche se ormai sembra rassegnato al box di cemento, lo sguardo di Cico implora le coccole e le carezze che non ha mai ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock