Servizi Politica

Indipendenza Veneta e Jesolo Aperta appoggiano Christofer De Zotti

A Jesolo si fa sempre più caldo il tema delle elezioni. Nuovi alleati per il candidato a sindaco Christofer De Zotti di Jesolo Bene Comune: Indipendenza Veneta “Jesolo Aperta”.

La campagna elettorale di Jesolo si preannuncia sin d’ora piuttosto vivace. Nuovi alleati per il candidato a sindaco Christofer De Zotti di Jesolo Bene Comune: Indipendenza Veneta “Jesolo Aperta”. Di questi movimenti ne fanno parte numerosi professionisti jesolani che credono nel liberalismo dei diritti e dell’economia. Alcuni membri sono anche attivi da tempo su Facebook con il gruppo “Jesolo Aperta”.

Alla base di questo accordo, come ci spiegano, sono le tematiche di governo tra cui trasparenza, sicurezza, efficienza amministrativa, smart city e turismo, obiettivi principali che determinano così la partnership con De Zotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock