Home Video Gallery Servizi Politica Christofer De Zotti: i 32 candidati consiglieri comunali

Christofer De Zotti: i 32 candidati consiglieri comunali

1971

Christofer De Zotti candidato sindaco di Jesolo appoggiato da Jesolo Bene Comune e Indipendenza Veneta ha presentato al Pala Arrex, i 32 candidati consiglieri comunali

No a Miss Italia, sì ad un piano di opere pubbliche da 1milione di euro in cinque anni, provenienti dall’imposta di soggiorno, che possano rilanciare la città, con piste ciclabili e sistemazione dei punti neri tra lido, paese e frazioni. E poi sicurezza, ambiente e divertimento, con un cinema multisala da realizzare nei primi anni di mandato e un Ostello della Gioventù. Sono stati questi i punti principali rilanciati ieri sera dal candidato sindaco di Jesolo Bene Comune e Indipendenza Veneta, il 31enne Christofer De Zotti, in una Sala Palladio del Pala Arrex gremita con oltre 200 persone. Presente anche il fondatore di Indipendenza Veneta, l’avvocato Alessio Morosin.

Nel corso della serata sono intervenuti anche Lucas Pavanetto, capolista di Jesolo Bene Comune, che ha parlato di «nuova generazione al governo della città», Michele Bison per Indipendenza Veneta, secondo cui «Jesolo deve cambiare per non peggiorare». Quindi anche Andrea Tomei, che ha posto l’accento sul «rinnovamento di persone, idee e progetti nuovi» e Andrea Pasian, fondatore di Indipendenza Veneta. Per finire anche Luca Zanotto, noto commercialista vicino a Jesolo Bene, il quale ha svelato il progetto per «realizzare, finalmente, una nuova via navigabile tra Jesolo, Venezia e le altre località di mare».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here