Servizi Politica

Christofer De Zotti si candida sindaco di Jesolo

Christofer De Zotti, 31 enne, scende in campo con Jesolo Bene Comune, lista più votata alle elezioni del 2012. “Siamo pronti a rinnovare: serve una rivoluzione per una città che da troppi anni è ferma su se stessa”

Dopo cinque anni di consiglio comunale, eletto come capogruppo di Jesolo Bene Comune, lista di opposizione che ha ottenuto le maggiori preferenze nel 2012, il 31enne Christofer De Zotti si presenta alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco della nota località balneare. L’ufficialità è stata resta nota giovedì 18 gennaio, durante una conferenza stampa. Imprenditore di professione, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, De Zotti annuncia la sua discesa in campo concentrandosi sulle priorità e i problemi ancora irrisolti della città. La Lista Jesolo Bene Comune inizierà da oggi ad la cittadinanza, riunendo comitati, associazioni, categorie e cittadini al fine di discutere dettagliatamente il programma amministrativo.

Nato e cresciuto a Jesolo, 31 anni, Christofer De Zotti ha lavorato fin da giovane nelle aziende di famiglia, operative nel campo turistico. Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, da anni segue la politica attivamente. Nel 2012 ha contributo a fondare la lista civica Jesolo Bene Comune, con la quale si è candidato alle recenti elezioni amministrative risultando il consigliere più votato dell’opposizione con 262 preferenze. Da capogruppo in consiglio comunale ha prodotto oltre 50 interrogazioni, che si sommano ad emendamenti e mozioni su temi chiave come turismo, sociale e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock