Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Chris Martin, Katy Perry e Le Vibrazioni

MusicNews: Chris Martin, Katy Perry e Le Vibrazioni

316
La visita di Chris Martin all'ospedale pediatrico De Marchi, poche ore prima del secondo concerto a San Siro.

Chris Martin ha visitato una clinica pediatrica milanese, Katy Perry pubblica un nuovo lyric video e Le Vibrazioni torneranno a suonare insieme dal vivo.

Visto che era a Milano, per i concerti a San Siro, il leader dei Coldplay Chris Martin ha fatto una visita a sorpresa ai bambini ricoverati alla clinica pediatrica De Marchi, dove si è intrattenuto con i piccoli e il personale e ha tenuto un concertino privato. A rendere nota la vicenda è la questura – che ha scortato il cantante fino alla clinica – tramite il proprio profilo Facebook, dove sono state pubblicate le foto della visita, avvenuta ieri, poche ore prima del secondo dei due concerti italiani.

«Il cantante si è intrattenuto con i bimbi, i medici e gli infermieri e ha interpretato, accompagnandosi con la chitarra, alcuni dei suoi più celebri brani» rivela il post dei poliziotti, specificando che: «I bambini conoscevano tutte le canzoni le hanno intonate con partecipazione e gioia».

Katy Perry, che sta promuovendo il suo nuovo album uscito il mese scorso, ha pubblicato un nuovo lyric video del brano “Swish Swish“, per il quale ha reclutato la cantante brasiliana Gretchen, famosa per una serie di successi pop-dance negli anni ’80. E proprio in terra carioca, a Salvador, è stato girato il video, per la regia di Dario Vetere e David Campbell.

Le Vibrazioni, dopo il ritorno sulle scene dello scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia Live (al Foro Italico di Palermo, a cinque anni di distanza dal loro precedente concerto), torneranno a suonare insieme dal vivo. Lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, in occasione di un grande reunion party organizzato per celebrare i 15 anni di “Dedicato a te“, il primo grande successo della band nata dall’incontro di quattro amici (Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda) con la passione per il rock e gli anni ’70.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here