Cronaca

Sotto choch un’anziana di 85 anni derubata a Mira

Allarme. Ancora bersagli di furto e aggressioni gli anziani. A Mira sotto choc un’anziana di 85 anni, si è vista strappare via dal collo con forza una collana

A Mira sotto choc un’anziana di 85 anni. Ieri mattina in via Lago di Misurina a Oriago. si è vista strappare via dal collo con forza una collana del valore di 4.000 euro e dal grande valore affettivo.

Si è avvicinata una donna mora sulla quarantina che in modo affettuoso l’ha improvvisamente abbracciata facendo intendere con il suo comportamento di conoscerla da anni.

“Mia nonna è rimasta basita e ha cercato di reagire ma quando ci ha provato la donna le ha strappato la grossa collana d’oro di valore e dal grande significato affettivo ed è scappata a piedi”.

A raccontarlo è la nipote Nicole Semenzato che ha di nuovo lanciato l’allarme su questa nuova forma di aggressione che ha per vittima gli anziani. La sera precedente a Malcontenta invece un anziano di 75 anni è stato scippato del portafoglio dopo aver prelevato dal bancomat centinaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock