Cronaca

Chioggia: fornisce false generalità ai carabinieri, arrestato

Cittadino austriaco 37enne privo di documenti, è stato arrestato dopo aver dichiarato false generalità ai Carabinieri della Stazione di Chioggia.

Nel pomeriggio del 19 Luglio 2018, in Sottomarina, i Carabinieri della Stazione di Chioggia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina sul litorale clodiense, hanno controllato sulla pubblica via un uomo, il quale dichiarava di essere cittadino austriaco 37enne. Non possedendo alcun documento di identificazione, il predetto forniva ai militari le proprie generalità, risultaste false a seguito di approfonditi accertamenti.

Per tale ragione il soggetto, risultato comunque essere un 37enne austriaco censurato, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per false dichiarazioni sull’identità personale.

L’arrestato, poi compiutamente identificato tramite rilievi dattiloscopici, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Sottomarina e condotto presso il Tribunale di Venezia nella mattinata odierna per la celebrazione del rito direttissimo, all’esito del quale ha patteggiato la pena della reclusione di 10 mesi, con la sospensione condizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock