Servizi Sport

Chiara Tasso vince il premio Fair Play

Ha aiutato l’avversaria e interrotto l’azione di gioco per soccorrerla e poi sono diventate amiche. Chiara Tasso, calciatrice del Marcon, ha ricevuto il premio Fair Play a Monastier.

Chiara Tasso ha ricevuto il premio Fair Play, durante la Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali organizzata dal Comitato Veneto LND (Lega Nazionale Dilettanti), grazie all’azione di estrema correttezza che l’ha portata ha fermare il gioco e a soccorrere la rivale Sara Chieppe, anche lei insignita dello stesso premio, nonostante facesse parte della squadra avversaria, l’Hellas Verona. Successivamente le due atlete sono diventate amiche.

L’azione compiuta dalla giovane calciatrice viene vista con orgoglio e ammirazione dai membri del Comitato Veneto LND e da tutto il calcio dilettantistico del Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock