Cesare Campa: il Circolo Veneto

Cesare Campa: il Circolo Veneto

259
1

Circolo Veneto ritiene fondamentale la formazione, l’approfondimento, la discussione, il confronto su temi legati alla vita pubblica del territorio e al cittadino

Ospite al Social TG Cesare Campa fondatore e presidente del Circolo Veneto. Il Circolo è un’associazione culturale promossa da persone spinte da un ideale. Da ormai vent’anni cercano di trovare delle opportunità per creare le condizioni attraverso le quali un cittadino possa occuparsi della propria città e del proprio paese, approfondendo, ed essendo in grado di poter discernere le notizie. Il circolo è nell’ambito del centro destra, ma sono ben accolti anche cittadini con altri gusti politici.

Fondata a Venezia nel 1999, da un gruppo di persone diverse per provenienza ideale, ma unite da una condivisa cultura del fare, essa fa riferimento ad un’area di pensiero liberale e moderato: ritiene fondamentali la formazione, l’approfondimento, il confronto su temi legati alla vita pubblica del territorio e al cittadino, anche nelle sue esigenze concrete e quotidiane.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO