Servizi Cultura e spettacolo

Carnevale di Venezia: il video delle Notti all’Arsenale

L’Arsenale di Venezia e gli affascinanti cantieri navali della Serenissima Repubblica diventano il suggestivo palco di Notti all’Arsenale, terza edizione di una programmazione di musica e spettacolo, completamente gratuita, lungo la Fondamenta della Darsena Grande che per l’occasione diventerà la “Riva delle Campane”.

Le già splendide architetture della Riva saranno arricchite da un allestimento scenografico realizzato in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice, mentre varie postazioni di Food & Drink delle cichèterie veneziane saranno pronte ad accogliere il pubblico.
Un set perfetto che sarà completato da una ricca animazione di spettacolari videoproiezioni, musica spumeggiante, favolose performance e sensazionali show pirotecnici sull’acqua.

Il Carnevale all’Arsenale partirà il 30 e 31 gennaio, per proseguire poi tutti i giorni dal 4 al 9 febbraio.
La Riva delle Campane aprirà le porte alle ore 19 per accogliere il pubblico con animazione e spettacoli di strada a cura della Compagnia Nu’Art. A seguire “La Marangona”, spettacolo che mischia videoproiezione, musica e pirotecnica che si ripeterà alle ore 19.30, 20.30 e 21.30, chiudendo ogni sera con un concerto su una barca storica.

Il video è stato realizzato dallo staff del Carnevale di Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock