Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Carnevale di Venezia 2017: tutte le feste in programma

Carnevale di Venezia 2017: tutte le feste in programma

2673
1
Carnevale di Venezia 2017

Carnevale di Venezia 2017: il calendario di tutte le feste da non perdere

Si aprono le danze per il Carnevale di Venezia 2017 e sono molti gli appuntamenti da non perdere, tra eventi esclusivi e feste in maschera. Si comincia con venerdì 10 febbraio, la notte dell’apertura del Carnevale a Venezia con Carnevale a Palazzo presso Ca’ Vendramin Calergi, dove ha sede il Casinò, affacciato sul Canal Grande. La movida prosegue sabato 11 febbraio con Strictly Carnival Wild Brunch e l’apertura del Carnevale in Terraferma, presso il Tag Club di Mestre, via Giustizia 19.

Per il quarto anno consecutivo ritorna l’evento notturno più grande del Carnevale di Venezia, Arsenale Carnival Experience 2017 alle Tese 93 e 94 di San Cristoforo, Arsenale di Venezia, con apertura ufficiale sabato 18 febbraio (dettagli dell’evento) più sei serate no-stop da giovedì Grasso, 23 febbraio (dettagli dell’evento), a martedì Grasso, 28 febbraio. La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner. Si balle dalle ore 23.00 fino a tarda notte, ogni sera un mood e un tema diverso con numerosissimi ospiti.

Per il Mercoledì Universitario di Venezia si balla nel locale F30, Fondamenta Santa Lucia Stazione, con DOCKS Carnival Festival il 22 febbraio. Da giovedì 23 a martedì 28 la Bussola Cocktail Lab (Ex Muro), in collaborazione con Al Mercà, presenta sei serate di musica e divertimento gratuite, con organizzazione a cura di Bongusto Events e Like Agency. Martedì 28 febbraio, da non perdere, The Plague Doctor alla Chiesetta della Misericordia, Campo de l’Abazia 3550, Venezia, l’evento esclusivo della chiusura del Carnevale. Sempre martedì 28, a pochi passi da Piazzale Roma, nel locale F30, Strictly Closing Carnival

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here