Cultura e Spettacolo

Carlo Cracco al Festival Città Impresa, Vicenza

Carlo Cracco: al Festival Città Impresa l’incontro tra lo chef e il Ministro Martina per parlare dei gusti degli italiani.

Venerdì 1 aprile alle 15, al Teatro Olimpico di Vicenza ci sarà Carlo Cracco con il Ministro Martina per parlare dei gusti degli italiani al Festival Città Impresa.
Ospiti d’eccezione quelli di Venerdì: Carlo Cracco, notissimo chef, autore di bestseller come “Dire, fare, brasare” (Rizzoli), protagonista di una trasmissione televisiva di successo come Masterchef, non sarà però sul palcoscenico di uno dei teatri più belli del mondo per parlare di ricette o procedimenti di cottura: in una fase di grande cambiamenti, il Festival Città Impresa ha voluto averlo tra i relatori di un dialogo con il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina, moderati dal giornalista e scrittore Roberto Perrone, per riflettere sui cambiamenti del gusto, non solo culinario, degli italiani.
Carlo Cracco, vicentino di Creazzo, ora vive a Milano dove dirige il Ristorante omonimo; tra gli altri riconoscimenti ricevuti, ricordiamo il Premio Gusti di Frontiera 2015, riconosciutogli dalla Guida Venezie A Tavola diretta da Luigi Costa.
L’evento, a ingresso gratuito previa registrazione sul sito www.festivalcittaimpresa.it, avrà inizio alle ore 15 e terminerà alle ore 16. Prevedendo un larghissimo afflusso l’organizzazione raccomanda di presentarsi al Teatro Olimpico in dovuto anticipo; le registrazioni online daranno infatti garanzia di posto in sala fino a 10 minuti prima dell’inizio dell’appuntamento. Eventuali posti non utilizzati verranno dunque messi a disposizione di chi si iscriverà in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock