Servizi Salute e benessere

Carlo Bramezza: Ulss 10 del Veneto Orientale

Carlo Bramezza: il direttore dell’Ulss parla di una perfetta organizzazione e di tanti nuovi servizi per i pazienti.

Carlo Bramezza, direttore generale Ulss 10 Veneto Orientale, parla dell’organizzazione dell’Ulss sul territorio e delle novità già in atto o in programma per la nuova bella stagione in arrivo. E’ proprio l’estate infatti ad essere il momento più caldo per l’Ulss e per le strutture ospedaliere: anzi, quella dell’Ulss 10 del Veneto Orientale diventa nel periodo estivo la più grande di Europa con oltre 20 milioni di turisti il cui 70% è straniero.
Proprio per questo il presidente Luca Zaia ha deciso di non ridimensionarla.
Il direttore Bramezza parla della perfetta organizzazione delle forze che vengono messe in campo, tra Pronto Soccorso, Primo Soccorso sulle spiagge stesse e mezzi di trasporto. Una delle novità per l’estate 2016 sarà la presenza di pediatri specializzati sul litorale.
L’Ulss 10 conta su tre presidi ospedalieri che Zaia ha deciso di non unificare, ma di specializzare: il polo chirurgico di Portogruaro, quello più prettamente medico di San Dona’ e il riabilitativo dell’ospedale di Jesolo.
Il polo di Portogruaro ha appena aperto le sue 6 sale operatorie ad un servizio di 12h e tutti gli ospedali, grazie alla collaborazione di medici ed infermieri, hanno iniziato le visite serali e nel week-end: non c’è più bisogno di prendersi un giorno di ferie per la propria visita medica o quella dei propri cari.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock