TG del Polesine

Tra i carrelli della spesa al supermercato

La nostra troupe si è recata all’uscita di un supermercato per sentire il parere dei clienti al riguardo di come si trovano a rifornirsi presso la grande distribuzione.

In questi periodi di crisi, fare la spesa per i prodotti alimentari diventa sempre più una battaglia all’ultimo centesimo. Con la nostra inviata Sabrina Converso ci siamo recati all’uscita di un grande supermercato per sentire il parere dei clienti al riguardo di come si trovano a rifornirsi presso la grande distribuzione. Dobbiamo dire che in effetti la maggioranza delle persone da noi intervistate hanno confermato che effettivamente un risparmio c’è come anche la qualità dei prodotti sempre freschi partendo dalla frutta fino ai formaggi e alla carne.

Gli operatori del supermercato poi, dal canto loro, dispongono la merce in maniera da carpire l’attenzione del cliente e invogliarlo a comperare a volte anche quel prodotto superfluo ma molto accattivante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock