Love in Venice

Capodanno 2018: una notte di colori illumina il bacino di San Marco

Il Capodanno 2018 sarà salutato dai fuochi d’artificio ideati da Martarello Group in Bacino San Marco.

Allo scoccare della mezzanotte Venezia accoglie il nuovo anno con uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco. Un arcobaleno di colori si specchierà sulla laguna regalando uno scenario emozionante e suggestivo per la notte più attesa dell’anno.

A firmare lo spettacolo pirotecnico, promosso da Vela per conto dell’Amministrazione Comunale di Venezia, sarà la storica ditta di Arquà Polesine, Martarello Group, che dal 1921 illumina eventi pubblici e privati di grande prestigio e che quest’anno è risultata vincitrice ad una importante competizione internazionale, la Da Nang International Fireworks Competition. Martarello porta a Venezia la sua secolare esperienza nel campo dei fuochi d’artificio adattando lo spettacolo al delicato ambiente lagunare: una sinfonia di colori caldi scalderà il cuore di cittadini e visitatori che hanno scelto di trascorrere a Venezia una notte magica. La visuale migliore per godere dello spettacolo è quella indicata nella mappa (Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri).

Capodanno 2018 al Lido: un bagno in mare saluta l’arrivo del nuovo anno

Tradizionale bagno augurale lunedì’ 1 gennaio per il Gruppo Amatoriale Ibernisti al Blue Moon. I festeggiamenti per il nuovo anno proseguono lunedì 1 gennaio 2018 dalle ore 11.15, con la XXXIV edizione degli “Auguri di Capodanno sulla spiaggia del Lido di Venezia”. Organizzata dalla Municipalità con il Gruppo Amatoriale Ibernisti e con il supporto dell’Associazione Nucleo Protezione Civile, la manifestazione si svolge alla spiaggia del Blue Moon al Lido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock