Cultura e Spettacolo

Capodanno 2017, gli appuntamenti di Jesolo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Capodanno 2017: Jesolo festeggia l’arrivo del 2017 con il brindisi in piazza Aurora assieme al sindaco Valerio Zoggia. Dalle 23 festa con Random, una festa a caso al Pala Arrex. Mercatino di Natale aperto fino all’una e il 1 gennaio Presepe di Sabbia visitabile dalle 9.30 alle 21 con orario continuato

Capodanno a Jesolo, tutto pronto per l’arrivo del 2017. Da piazza Mazzini a piazza Aurora passando per il Pala Arrex di piazza Brescia il countdown è iniziato. Partiamo da piazza Aurora, dove quest’anno nello spazio dell’Arena si festeggia l’arrivo del nuovo anno con i BaccoxBacco:  tanta musica live, colori ,suoni, immagini per uno show coinvolgente all’aperto ad ingresso libero. Il programma prevede la Festa con Dj, dalle ore 22 e dalle 23 alle 01.30 lo show live dei Baccoxbacco con cover 60-70-80-90. A mezzanotte il brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno assieme al sindaco Valerio Zoggia e quindi lo spettacolo pirotecnico nell’area dell’arenile davanti piazza Aurora.

Al Pala Arrex dopo l’incredibile successo della scorsa estate, con oltre 25.000 presenze registrate sulla spiaggia del Faro nel week end del 30 e 31 luglio, Random – una festa a caso – torna a Jesolo per un incredibile show! il format che sta spopolando in tutta Italia, Grazie ad una sinergia tra Suonica, ideatrice del format, Il Muretto ed il Comune di Jesolo l’evento, dedicato ai giovani ma più in generale a chiunque voglia divertirsi con spensieratezza, non deluderà le aspettative si preannuncia un tutto esaurito. Apertura porte del Pala Arrex alle 22, inizio musica alle 23, conclusione attorno alle 5 del mattino.

In attesa dello scoccare della fatidica mezzanotte, sabato 31 le casette dello Jesolo Christmas Village di piazza Mazzini che offrono street food saranno aperte fino all’una e, fino alle 21 si potrà gustare l’aperitivo in compagnia. Il 31 dicembre e il 1 gennaio, oltre alle tradizionali potazioni Truccabimbi e Arteballon dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20, saranno attivi i laboratori per i bambini per preparare le calzette della Befana, sempre negli stessi orari.

Oggi entrerà in vigore anche l’ordinanza comunale che vieta l’utilizzo di botti, razzi e fuochi d’artificio nelle pubbliche vie oltre al consumo di bevande in bottiglie di vetro. La Polizia Locale sarà impegnata dalle 22 alle 3 del mattino con pattugliamenti nelle piazze e sul territorio per garantire la sicurezza di chi intende festeggiare e divertirsi senza eccessi l’arrivo del nuovo anno.

Il Presepe di Sabbia di piazza Marconi domani 31 dicembre resterà aperto al pubblico fino alle 19.30 ma il 1 gennaio sarà visitabile con orario continuato dalle 9.30 alle 21. In questi giorni è stato superato il tetto 44mila presenza dall’inaugurazione dell8 dicembre scorso, ben ottomila visitatori in più del 2015. Sand Nativity resterà aperto con orario continuato 9.30-21 tutti i giorni dal 1 all’8 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock