Servizi Cronaca

Cade la neve, caos nei trasporti: un morto e un ferito grave

Scende la neve, ed è stato il caos nei trasporti. C’è pure una vittima, una 30 enne che è morta in un incidente lungo la statale Romea in località Lughetto.

Non si contano poi feriti per sbandate e fuoriuscite autonome a causa del’asfalto insidioso. Oltre al mortale, da segnalare un frontale al Montiron, sulla Triestina, dove sono rimaste coinvolte 3 persone di cui uno è rimato ferito gravemente.

Il primo incidente si è verificato poco dopo le 8 di giovedì: a un certo punto un camion con targa ungherese ha impattato contro una Peugeot al chilometro 115 della strada statale Romea, nel territorio tra Lughetto e Campagna Lupia. Entrambi i veicoli sono usciti di strada e il mezzo pesante si è ribaltato. A preoccupare fin da subito sono state le condizioni della donna che si trovava al volante dell’auto, una 30enne di Chioggia. E’ stata trasportata in ospedale in codice rosso ma purtroppo deceduta.

Verso le 10.30, invece, vigili del fuoco e il 118 si sono portati in località Montiron, sulla Triestina, per un frontale tra due auto: una Hyundai Accent ed una Renault Captur. Sono state 3 le persone rimaste coinvolte nello schianto che sono state soccorse da pompieri e sanitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock