Servizi Sport

Caorle, la regata del circolo “I 40 Ruggenti”

Caorle: il 7 agosto si è svolta la regata sociale del circolo “I 40 Ruggenti” presieduto da Claudio Zampini. Hanno partecipato 15 imbarcazioni, catamarani, laser e bug.

15 imbarcazioni, catamarani, laser e bug hanno preso parte alla Regata Sociale del circolo “I 40 Ruggenti” presieduto da Claudio Zampini. Il 7 agosto il vento era inizialmente di 4 nodi che poi sono diventati 12 con onde di 1.5 metri, un gran divertimento per gli equipaggi che hanno affrontato 3 prove su percorso a bastone. Solo un laser, per colpa di una scuffia, non è riuscito a portare a termine la regata.

I vincitori sono stati, per la categoria catamarani HC16 Mirko Paoli e Samuela Pavan, per la classe A Gianni Ambrosini, infine per Laser e Bug in tempo compensato: Vittorio Salamon. Alla prossima ruggente regata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock