Home Video Gallery Servizi Sport Calcio Mestre commento di Giovanni Battista Armelin

Calcio Mestre commento di Giovanni Battista Armelin

1457

Giovanni Battista Armelin commenta la partita in cui il Mestre ha perso 1 a 0 contro la Fermana

Armelin presidente di una associazione di sostenitori del Calcio Mestre, che per una decisione del presidente in persona ne acquisirà una partecipazione di minoranza. La partita di domenica scorsa non è andata molto bene, infatti il Mestre ha perso 1 a 0 contro la Fermana, purtroppo un ingenuità difensiva è costa cara.

Il Mestre ha giocato fuori casa. Su azione della Fermana è stato concesso un rigore alla fermana, che c’era, che ha compromesso l’esito della partita. La squadra nel complesso non ha giocato male, il bilancio di campionato per ora dice che nelle ultime 4 partite ha acquisito 5 punti con: 2 pareggi e una vittoria fuori casa.

Domenica ci sarà il derby del Triveneto Mestre e Triestina, l’anno scorso tra le sue squadre ci sono state delle bellissime partite, il Mestre aveva vinto a Trieste 4 a 3.

Domenica si prospetta una bella sfida, Armellin ha lanciato un appello ai tifosi Mestrini che vadano domenica a Portogruaro per il grande derby.

La società ha organizzato anche d’accordo con il comune di Venezia e con l’Atvo, dei pullman gratuiti per gli anziani e i più giovani

Comprende i problemi dei tifosi ad andare fino a Portogruaro, ma vedere il Mestre in 3° serie dopo 34 anni, è una grande soddisfazione per tutti.

Baracca Open Day

Venerdì ci sarà una festa allo stadio Baracca che è definita Baracca Open Day, è stata organizzata con l’organizzazione Mestre Domani presieduta dal professor Ticozzi.

E’ previsto che dalle 18:30 in poi a solo invito, per accedere all’Open Day si potrà andare al Mestre Store per ritirare l’invito.

Sarà una festa che vede la partecipazione dei giocatori, una presentazione della squadra che milita in serie C.

Sarà presente anche la ricostituita banda musicale di Mestre “Vittoria” che suonerà almeno 3 pezzi sia per la squadra che la città.

In serata ci sarà una serata di beneficenza in onore dei “Ragazzi Terribili” dei ragazzi con handicap, seguiti dalla Polisportiva terraglio, aiutati a svolgere delle attività sportive.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here