Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Cagnotto-Dallapé: Gardaland Magic Halloween

Cagnotto-Dallapé: Gardaland Magic Halloween

262

Le tuffatrici azzurre Tania Cagnotto e Francesca Dallapé hanno dato il via a Gardaland Magic Halloween

E’ iniziata oggi, sabato 7 ottobre, la kermesse dedicata alla festa più attesa e mostruosa dell’anno: Gardaland Magic Halloween! A dare il via all’evento sono state due madrine d’eccezione, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè.

Le pluricampionesse ed ex tuffatrici italiane si sono divertite all’interno del Parco insieme alle loro famiglie a bordo delle diverse attrazioni lasciandosi trasportare dal clima unico e festoso che si respira a Gardaland. Nel frattempo le due campionesse si sono godute una giornata all’insegna del relax nel Parco Divertimenti n°1 in Italia.

Francesca Dallapè, memore dei suoi grandi successi e delle emozioni delle grandi altezze, è salita a bordo delle attrazioni più adrenaliniche e si è cimentata in un tuffo da 42 metri di altezza a bordo di Oblivion – The Balck Hole, il dive-coaster a cadua in picchiata verticale del Parco.

Tania Cagnotto, invece, si è concessa momenti più rilassanti a bordo delle attrazioni di Fantasy Kingdom come DoReMiFarm e della vicina Giostra Cavalli… un’occasione unica e divertente per calarsi già nei panni di mamma.

Ma non solo.. aggirandosi per il Parco tra divertenti streghe e vampiri, anche Francesca e Tania hanno deciso di immergersi pienamente nel mood Halloween e di lasciarsi truccare: una piccola ragnatela colorata sul viso di Francesca e un simpatico fantasmino sulla mano di Tania.

Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party! Le attrazioni saranno disponibili dalle 10,00 alle 24,00 e a partire dalle 19,00 una festa da urlo

La festa “sconvolgerà” piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here