Servizi Cronaca

Mestre, caccia all’amministratore di condomini

Amministratore di condomini scomparo. Esposto dei condòmini al commissariato contro Antoine Valli: Sparito senza dire nulla.

Condomini in allarme a nell’area metropolitana di Venezia. Un amministratore di condomini Antoine Valli che aveva incarichi a Mestre, a Padova e Treviso e non è più rintracciabile. I carabinieri lo stanno lo stanno cercando Gli inquilini del grande condominio “Ca’ Rossa” – 197 unità tra appartamenti, negozi e attività commerciali, garage – all’incrocio tra viale Vespucci e via Ca’ Rossa, zona ex Consorzio Agrario, hanno chiamato, hanno provato a cercarlo, a mettersi in contatto con lui in vari modi, ma niente da fare. Non c’è stato verso. Sparito senza lasciare un messaggio, una nota, abbandonando tutto a metà: scadenze, pagamenti, assemblee. A cercarlo anche i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock