Servizi Cultura e spettacolo

Ca’ Zanardi mostra: Internationart in Venice

45 artisti da tutto il mondo espongono le loro opere a Ca’ Zanardi a Venezia nell’ambito del progetto “Internationart in Venice”. Ecco un assaggio dell’edizione 2017, la settima.

Mettere insieme artisti di diversa provenienza è un’impresa ardua, ma si ottengono sempre ottimi risultati. A parlare è Fausto Brezzi, ideatore, direttore e curatore della mostra tenutasi presso Ca’ Zanardi a Venezia.

A partecipare quest’anno sono 45 artisti di tutte le età. Raffaele Rinaldi, art director della mostra, si dice sorpreso per la ricerca di novità espressiva da parte di tutti gli artisti. Internationart in Venice propone diversi generi, passando dal figurativo, alle sculture fino all’astratto. Tra le opere presenti, possiamo notare “Sussuranti scie” a cui l’artista Bruno Cesca è molto legato e i dipinti pieni di colore,vitalità e luce realizzati da Luana Gogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock