Servizi Economia e società

Brugnaro: un nuovo mercato per Mestre tra un anno

Il sindaco Brugnaro ha annunciato la realizzazione di un nuovo mercato per Mestre. Ha partecipato al seminario “Living Cities”: nuove tecnologie e innovazione nei progetti di rigenerazione urbana

Un nuovo mercato per Mestre: lo ha annunciato oggi il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, durante un sopralluogo a Mestre al ritorno da un incontro al Centro Culturale Candiani, il seminario “Living Cities”, organizzato da Confesercenti.

Il convegno si è svolto nell’ambito del progetto di formazione rivolto ai dipendenti delle Pubbliche amministrazioni locali del Veneto, per riflettere sull’applicazione delle nuove tecnologie e dell’innovazione nei progetti di rigenerazione urbana per migliorare la qualità della vita nelle città.

Spesso ci si dimentica che il commerciante è a contatto diretto con la società: nel suo negozio non entra solo il cliente, ma entrano anche persone che chiedono informazioni, turisti, sbandati. Ci vuole rispetto per questa professione, perché il negoziante è dalla parte della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock