Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Britney Spears, Maneskin e Fedez

MusicNews: Britney Spears, Maneskin e Fedez

423
CONDIVIDI
britney spears
Britney Spears, in scena a Las Vegas, dove sta per chiudere alla grande la sua residendy di ben quattro anni.

Britney Spears chiuderà  la residency a Las Vegas con uno show di Capodanno, i Maneskin stanno spaccando davvero e Fedez ha pubblicato un nuovo pezzo.

Con all’attivo 249 spettacoli in quattro anni, volge al termine “Britney: Piece of me”, il residency show di Britney Spears al Planet Hollywood di Las Vegas. L’ultimo appuntamento, ha annunciato lei stessa su Instagram, è per la notte di Capodanno, con una performance trasmessa in diretta anche sugli schermi che accompagneranno il consueto festeggiamento di Times Square, a New York, dove – sul palco cittadino – si esibiranno, tra gli altri, Camila Cabello, Shawn Mendes e Nick Jonas.

Con la residency, iniziata il 27 dicembre 2013, Brit è diventata una sorta di cittadina onoraria e ha ottenuto ben quattro riconoscimenti nell’edizione 2017 di “Best of Las Vegas” (Best Resident Performer, Best Production Show, Best Bachelorette Party e Best Bachelor Party). Come annunciato ieri, la città del Nevada aspetta adesso Lady Gaga, che ha firmato per 74 spettacoli allʼMGM Park Theater, dal dicembre 2018.

Magari un giorno ci arriveranno anche i Maneskin che ieri, in poche ore, hanno fatto il tutto esaurito nei locali del loro primo tour, dopo il secondo posto a X Factor. Così hanno aggiunto tre repliche fra Bologna, Milano e Roma, più due nuove tappe a Livorno e Bassano del Grappa. Nuovo sold out… e rilancio: un terzo show a Milano e nella capitale. I biglietti saranno in vendita QUI, dalle 10:00 di domani, 22 dicembre. Affrettatevi!

Staremo a vedere, come si svilupperà l’ancora esile carriera dei quattro ragazzini romani, già ben avviata invece quella di Fedez, che la notte scorsa ha reso disponibile in streaming QUESTO brano inedito, spiccatamente festivo, non a caso intitolato “Le palle di Natale. Il rapper milanese e suoi collaboratori, i produttori Takagi & Ketra, devolveranno tutti i ricavi della vendita all’Associazione Noi per gli Animali Onlus.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here