Home Video Gallery Servizi Sport Brescia vs Venezia FC 1-2: il commento di Ruggero Perocco

Brescia vs Venezia FC 1-2: il commento di Ruggero Perocco

389

Ruggero Perocco commenta la trasferta in casa del Brescia del il Venezia Football Club

Partita dominata nel primo tempo con sei occasioni da gol sciupate. Il Venezia è subito partito con delle occasioni non concretizzate, prima con Moreo e poi con Marsura. Ha continuato poi ad attaccare per tutto l’evolversi del primo tempo, senza però andare a segno. Nessun tipo di azione invece da parte del Brescia.

Secondo Tempo

L’inizio del secondo tempo ha visto le squadre sicuramente più stanche. Poche le occasioni, sembrava una partita destinata allo 0 a 0. Al 85′ gol di tacco di Caracciolo per il Brescia. Passano però due minuti che il Venezia si porta al pareggio con il gol di Pinato.

Al 89′ il Venezia trova il doppio vantaggio con cross di Garofalo e il gol di Falzerano: in un minuto e mezzo il Venezia è alla ribalta, vincendo per 2 a 0 contro il Brescia.

Classifica e prossima partita

Con questa partita il Venezia ottiene 3 punti, restando sempre seconda in classifica con 21 punti, seguendo il Frosinone che di punti nel ha ben 23. La prossima partita si giocherà domenica alle 12.30, in casa contro il Perugia. Sarà una partita complicata ma da vincere e Ruggero si augura una grande affluenza allo stadio per assistere alla partita!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here