Impresa al Centro

Sillvia Bolla e Gigliola Arreghini: tenaci imprenditrici

Conosciamo Silvia Bolla Presidente di Nep Srl e Gigliola Arreghini Presidente di CAP Arreghini, due tenaci imprenditrici

Silvia Bolla e Gigliola Arreghini sono due donne che si sono fatte strada in un settore estremamente competitivo e prevalentemente maschilista come quello dell’imprenditoria riuscendo a costruire delle imprese di successo.

Ci parlano della loro esperienza nello stesso settore da due punti di vista differenti, determinati anche dalla generazione di cui fanno parte, ma sottolineano anche le qualità necessarie per avere successo come una forte autostima.

Successivamente la Presidente del Comitato per la Piccola e Media Industria Agnese Lunardelli esprime la sua opinione sulle due imprenditrici spiegandoci le differenze che esistono nel loro modo di pensare legate alle due generazioni differenti e quanto sia stato fondamentale il lavoro di donne come Gigliola Arreghini per la formazione delle successive imprenditrici come Silvia Bolla.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock