Home Video Gallery Servizi Cronaca Mestre: Blitz per lo sgombero dei Barbanera

Mestre: Blitz per lo sgombero dei Barbanera

405

Il blitz per lo sgombero contro i Barbanera che occupano il cavalcavia di Via della Pila

Non intendono andarsene la polizia emanato l’ennesimo blitz nelle scorse ore nell’inferno dei barbanera che vivono di accattonaggio a Mestre e a Venezia.

Sotto la tangenziale gli agenti hanno notato 3 aree occupate da famiglie di nazionalità rumena, con vari oggetti: sedie, cartacce, materassi e vestiti fornelli da campo e immondizia.

Vicino alle rotaie è stata abbattuta una casetta fatta con materiali di fortuna e oggetti per il bivacco, lo sgombero è stato fatto sopratutto per i rischi di quando arriverà l inverno. E ai falò che vengono accesi vicino ai piloni di sostegno alla superstrada. Durante il blitz erano rimaste solo 3 donne che hanno dichiarato di non rubare ma vivono di elemosina.

La ragazza vive in via delle pila insieme a due zie di 45 e 55 anni. Tutte dimostrano molto più anni della loro età, ha dichiarato che guadagna 15€ al giorno che tra medicine e cibo le rimangono pochissimi soldi e a volte non bastano per dar da mangiare ai figli. Sebbene che sia “magro il suo guadagno” deciderà di ritornare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here